Ajman Saray è adagiato sulle acquee turchesi del Golfo Persico lungo la costa di Ajman, dove la spiaggia di sabbia bianca brilla sotto i raggi del sole, è il primo beach resort in Medio Oriente della catena Luxury Collection Resort by Starwood, le cui linee di design, arredamento e decorazioni di interni riprendono l’eleganza del sofisticato stile arabo.

Il Resort dispone di 205 camere e suties tutte elegantemente arredate con predominanza dei colori panna ed oro, con richiami al turchese per riprendere i colori della sabbia e del mare sul quale si affaccia. Tutte le camere hanno balcone o terrazza con vista sul mare o sul creek, aria condizionata, tv a schermo piatto, accesso wi-fi, necessario per te e caffè espresso, minibar, iPod Docking Station, cassetta di sicurezza.

SERVIZI: Vari ristoranti e bar tra cui Vista il ristorante a buffet, Mejhana di specialità libanesi, Safi il ristorante di pesce e Bab al Bahr beach bar & Grill. A disposizione degli ospiti spiaggia privata attrezzata, Spa GoCo, sauna, piscina, centro fitness, salone di bellezza, boutique, servizio di lavanderia e stireria, servizio in camera, business centre, concierge.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro