Situato nella zona di Jumeirah lungo la celebre passeggiata “The Walk” l’hotel Ocean View è una struttura front beach, ossia è davanti al mare ma non ha una spiaggia privata. L’hotel fornisce agli ospiti obrelloni e teli da mare per chi volesse andare nella spiaggia pubblica oppure offre un servizio navetta per la spiaggia del Jabel Ali Resort, della stessa proprietà dell’Ocean View. L’hotel è arredato in stile moderno, colorato e vivace, sia nelle aree comuni che nelle spaziose camere. Dispone di 338 camere e suites di varia categoria tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, minibar, necessario per te e caffè, cassetta di sicurezza, balcone, room service.

SERVIZI: vari ristoranti e bar, piscina, piscina per adulti e bambini, centro fitness con sauna e jacuzzi, SPA, salone di bellezza, club per bambini dai 3 agli 11 anni, shuttle bus gratuito per i maggiori centi commerciali della città.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro