Situato nel deserto che si estende da Dubai a soli 45 minuti dall’aeroporto internazionale Bab al Shams è un’esclusivo  resort a 5* il cui nome significa “porta per il sole”. Bab Al Shams è un resort costruito in stile Arabo, la sua architettura rievoca un forte e la struttura è stata costruita all’interno del forte stesso offrendo così al cliente di assaporare la cultura araba tradizionale senza rinunciare a tutti i confort.
Il resort dispone di 113 camere di varia tipologia Superior, De luxe, Junir suite, De luxe suite e Royal suite. Ogni camera dispone di servizi privati, aria condizionata telefono, tv satellitare, radio, minibar, asciugacapelli, cassaforte, patio o balcone, connessione Internet WiFi a pagamento, sono disponibili camere per fumatori e pervdisabili. 

SERVIZI: bar, 4 ristoranti di cui uno a buffet, piscina, servizio in camera, deposito bagli, sportello bancomat, servizio baby sitter, servizio lavanderia/stireria, parrucchiere, salone di bellezza, palestra, SPA e centro benessere, solarium, ping pong, escursioni a cavallo e su cammello, tiro con l’arco intrattenimenti serali, negozio di souvenir.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro