Un fine settimana tra relax shopping e mare a Dubai!

Weekend a Dubai: le nostre proposte

Trascorrere 4 giorni nella affascinante città di Dubai, scopri questa cosmopolita e futuristica destinazione, rilassati nei resort di lusso al mare o in centro città oppure in graziosi hotel per una vacanza più easy, Dubai non vi deludferà mai! 

1° giorno: Dubai  - Arrivo a Dubai dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli incontro con il nostro assistente e trasferimento all'hotel prescelto, sistemazione nella camera riservata. Pernottamento.

2° e 3° giorno: Dubai - Pernottamento e prima colazione in hotel.  Giornate libere per relax, visite shopping e scoprire tutta l'eleganza il fascino e la bellezza di Dubai, città viva e cosmopolita, aperta a tutte le innovazioni, dove l'architettura moderna vi sorprenderà. 

4° giorno: Dubai - Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e fine dei nostri servizi. 

Il soggiorno può essere effettuato in uno dei numerosissimi hotel presenti a Dubai, al mare o in città, le quotazioni sono su richiesta poichè le tariffe delle strutture variano ogni giorno. 

Skyline da non perdere durante un fine settimana a Dubai

Quote valide per soggiorni dal 01/06/2019 al 30/09/2019
Partenze libere su base privata minimo 2 partecipanti 
Quote per persona in camera doppia 

- City Season Deira 04* Euro 199,00
Supplemento Eid e alta stagione su richiesta

Nota: il soggiorno può essere esteso di uno o più giorni, si può proseguire il viaggio con un soggiorno alle Maldive, alle Seychelles, un tour in Oman, in Malesia, in Thailandia, in Giappone, in Australia e molto altro ancora! Contattaci!

La quota comprende: trasferimenti  - sistemazione negli hotel indicati - trattamento di pernottamento e colazione -  tasse e percentuali di servizio - assicurazione sanitaria e bagaglio. 

La quota non comprende: quota iscrizione e spese gestione pratica Euro 70,00 - voli - assicurazione  annullamento - mance - bevande - extra di natura personale e quanto non indicato nella voce" la quota comprende".

Torna indietro