Il St. Regis Saadiyat Island, inaugurato alla fine del 2011, si può attualmente considerare la migliore struttura per soggiorni mare ad Abu Dhabi, adagiato su una spiaggia di fine sabbia bianca che si getta nel mare turchese le cui acquee sono popolate da delfini e tartarughe marine che vanno qui vanno nidificare.
Il resort circondato dal campo da golf disegnato dal celebre golf designer Gary Player, è una struttura elegante e raffinata dal design classico contemporaneo che soddisferà anche i clienti più esigenti in un ambiente dove potersi rilassare senza rinunciare ad ogni comfort.
Dispone di 377 camere e suites caratterizzate da un design contemporaneo esaltato dall’uso di materiali e decorazioni naturali. Gli interni sono dominati da una tavolozza di colori dove predominano le tonalità naturali che vanno dai marroni al color crema che sono esaltati da tocchi di colore turchese o corallo che donano all’arredamento un carattere mediterraneo. Le camere sono tutte molto spaziose con ampi bagni con doppio lavabo, vasca e doccia. Tutte hanno balcone o terrazza con vista mare o sul campo da golf, aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, dock per ipod, televisore con ricezione satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, scrivania. A disposizione degli ospiti servizio maggiordomo.

SERVIZI: ristorante principale Olea a buffet che offre un’ampia scelta di cucina internazionale, ristorante di pesce Turquoiz situato vicino la spiaggia, ristorante Sontaya specializzato in cucina del SudEst asiatico circondato dalla piscina, 55&5TH ispirato ad una classica bisteccheria americana, vari bar e lounge, chiosco sulla spiaggia, spiaggia attrezzata privata con lettini ed ombrelloni, 4 piscine per adulti e bambini, parco giochi per bambini, centro fitness, salone di bellezza, la celebre Iridium Spa con 12 camere per trattamenti, 2 campi da tennis, 2 campi da squash, sale conferenze, servizio lavanderia e stireria, servizio baby sitter. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro