Il Sofitel Dubai Jumeirah Beach gode di un'ottima posizione nel lungomare di Jumeirah Beach a circa 1 km dal distretto di Dubai Marina. L'hotel presenta camere con vista panoramica sul Mar Arabico, ristoranti e bar, piscina, sauna e palestra.
L'hotel dispone di 438 camere con vista sul mare disposte su 31 piani di cui 27 suite Sofitel, 12 suite e 1 suite Prestige imperiale. Le spaziose camere del Sofitel Dubai Jumeirah Beach offrono un arredamento design e balconi privati. Sono dotate di TV a schermo piatto, connessione a internet ad alta velocità, cassetta di sicurezza, minibar e angolo tè e caffè. I bagni sono privati e dispongono di vasca/doccia separate e bidet.
L'hotel vanta un ristorante che serve una cucina italiana innovativa, il Rococo, dove potrete gustare pasta casereccia e una ricca selezione di vini e grappe tipiche. Oltre a questo ci sono la brasserie francese AOC, il bar The Hub, Plantation Lounge e Infini Pool Lounge. 

SERVIZI: Ristorante, Bar, Reception 24 ore su 24, Quotidiani, Terrazza, Camere non-fumatori, Camere/strutture per ospiti disabili, Ascensore, Check-in e check-out rapidi, Cassetta di sicurezza, Camere insonorizzate, Deposito bagagli, Negozi, Aria condizionata, Area fumatori, Ristorante (à la carte), Ristorante (a buffet), Servizio in camera, Sale riunioni/banchetti, Centro business, Servizio baby-sitter, Servizio lavanderia, Lavaggio a secco, Barbiere/Salone di bellezza, Prima colazione in camera, Servizio stireria, Cambio valuta, Negozio di souvenir/regali, Lustrascarpe, Fax/fotocopiatrice, Servizio portineria.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro