Circondato da un bel giardino di palme, lo Sheraton Jumeirah Beach Resort è affacciato direttamente sulla spiaggia di Jumeirah a breve distanza dalla famosa passeggiata“The Walk”con negozi ristoranti e bar. Lasciatevi suggestionare rilassandovi su una paradisiaca spiaggia privata di sabbia bianca orlata da palme con alle spalle la skyline di grattacieli di Dubai! Lo Sheraton Jumeirah Beach Resort dispone dispone di 256 camere e suites di varia categoria con vista mare o giardino, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, necessario per tè e caffè, ferro ed asse da stiro, room service 24 ore.

SERVIZI: vari ristoranti e bar che servono cucina italiana, cinese, internazionale e locale, 5 piscine di cui una per bambnini, campi da tennis e squash, campo da minigolf, miniclub, boutique, lavanderia, SPA, sauna, jacuzzi, centro business, servizio lavanderia e stireria, business centre, cambiavaluta, tour desk.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose

Torna indietro