L'Hilton Dubai Jumeirah Resort è situato sulla spiaggia di Jumeirah, la più famosa dell'emirato, lungo il "The Walk", uno dei luoghi più frequentati della città dove poter fare shopping tra ristoranti e locali alla moda.
Immerso in un giardino, l'Hilton Dubai Jumeirah Resort realizzato in stile moderno, dispone di 389 tra camere e suites arredate in modo contemporaneo, tutte dotate di balcone, aria condizionata, bollitore per te e caffè, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono, presa fx/modem, radio, asciugacapelli, fregobar. Possibilità di avere camere comunicanti e non fumatori.

SERVIZI: Vari ristoranti e bar tra cui il famoso ristorante italiano BICE, spiaggia privata, piscine, fitness center, SPA, bagno turco, business center, internet wireless e ad alta velocità, negozi, salone di bellezza, tennis, pallavolo, babysitter, servizio lavanderia, possibilità di praticare sport acquatici.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro