L’Al Maha Desert Resort si trova a circa 50km da Dubai al centro del Dubai Desert Conservation Reserve, una riserva naturale di 225kmq. Il lussuoso ed elegante campo può vantare una splendida vista panoramica delle montagne Hajaar e delle dune circostanti per farvi provare un’esperienza unica da mille e una notte..
Il complesso esclusivo è composto da lussuose e raffinate suites in muratura ispirate alle tende beduine ed arredate con materiali pregiati, preziosi tessuti ed oggetti di artigianato locale tutte con splendida vista sul deserto, piscina privata con controllo della temperatura dell’acqua circondata da patio con sdraio, ampio bagno con cabina doccia e vasca, area salotto, tv a schermo piatto con ricezione satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata. Le suites sono molto spaziose, dai 75mq della Bedouin Suite ai 530mq della Suite Presidenziale.
Una caratteristica di questo prestigioso resort è l’attenzione per l’ambiente sia nella costruzione della struttura con finestre progettate per isolare gli ambienti dal calore che nel mantenimento con un riciclo totale dell’acqua ed il divieto dell’utilizzo di mezzi privati.

SERVIZI: Ristorante con terrazza panoramica che si affaccia sul deserto che offre specialità tipiche del Medio Oriente, cucina internazionale ed asiatica, bar, piscina, spa con sale massaggio singole e di coppia, bagno turco, palestra, wi-fi gratuito. Nel prezzo sono incluse due attività giornaliere tra quelle proposte come dimostrazione di falconeria, passeggiata a cavallo o a dorso di cammello o escursioni nel deserto.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro