Di classe e con stile unico, il Royal Rose by City Season  è un lussuoso hotel situato nel cuore di Abu Dhabi. La prima cosa che vi colpirà entrando nell'hotel è l'avvolgente profumo di rose che vi accoglierà nella lussuosa hall. L’architettura degli esterni è ispirata allo sfarzo dei palazzi parigini del XVII secolo e i suoi interni, altrettanto opulenti, sono caratterizzati da pareti ornate da intricati disegni a foglia dorata e lampadari a candelabro, il tutto in un’atmosfera di lusso e stile.
Tutte le camere del Royal Rose sono elegantemente arredate disegnate per offrirvi comfort insuperabile e i servizi che ogni viaggiatore vuole trovare oggigiorno nella camera d’hotel “ideale”.

SERVIZI: vari ristoranti per soddisfare ogni palato, fitness club, centro benessere, salone di bellezza, piscina, centro business, navetta per la corniche di Abu Dhabi.a

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro