Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara






Qasr Al Sarab, situato nell'oasi di Liwa, a 90 minuti da Abu Dhabi dove inizia l' Empty Quarter il deserto di sabbia più grande del mondo. Qasr Al Sarab by Anantara è un lussuoso rresort 5* si erge fra le dune color fuoco come un miraggio, invitando ad una lussuosa avventura; qui potrete fare un'escursione a Rub ’al Khali a dorso di cammello, cenare sotto i cieli del deserto, rilassarsi con l'hammam e i rituali della rosa del deserto nella accogliente SPA: Varietà di massaggi, esperienze per il corpo, trattamenti per il viso e trattamenti esclusivi. Cinque lussuose suite per trattamenti per singoli e coppie. Area relax con vista mozzafiato sul deserto. Spogliatoi privati maschili e femminili, Hammam marocchino, due vasche idromassaggio riscaldate, due bagni turchi, stanza del ghiaccio e sauna. Il check in è effettuato dopo le 15.00 il check out entro le 12.00.
Una fortezza di torrette, cortili e fontane ospita camere e suite spaziose, mentre le ville con piscina si trovano a circa mezzo chilometro dal resort. Il resort ha 140 camere, 14 suite e 52 pool villa. Tutte le camere sono arredate con tonalità calde e tessuti lussuosi e una veranda che si affaccia verso il deserto. Ogni camera dispone di servizi privati con bidet, vasca o doccia, accappatoio, ciabattine, asciugacapelli, minibar, cassaforte, aria condizionata a controllo individuale, bollitore per tè e caffè, ferro e asse da stiro, TV satellitare, telefono, WiFi, servizio in camera.
Il resort ha diversi bar e ristoranti dove è possibile gustare cucina mediterranea, internazionale, araba.
Piscina scoperta, lettini e ombrelloni, teli da piscina, solarium, bancomat, deposito bagagli, campo da tennis e possinilità di varie attività sportive, Spa, palestra, centro benessere, negozi.