Situato lungo una spiaggia lunga oltre 1km l’Emirates Palace, il più famoso hotel di Abu Dhabi, è celebre in tutto il mondo per il lusso e la leggendaria ospitalità araba che lo contraddistingue. l’Emirates Palace affacciato sulle cristalline acque del Golfo Persico è un’ottima soluzione sia per soggiorni businees che per chi è alla ricerca di una vacanza relax e balneare al top. Tutte le camere e suites, lussuosamente arredate per offrire il massimo confort dispongono di servizio di maggiordomo e connessione WI-FI gratuita, servizi privati, minibar, cassaforte, tv schermo piatto, scrivania, bollitore per tè e caffè. Le camere posso ospitare massimo 2 adulti ed un bambino. Possibilità di camere comunicanti e camere family.

SERVIZI: 9 ristoranti di alta cucina, 4 bar, una lussuosa SPA, sala fitness, auditorium da 2400 posti, 2 ampie piscine, area giochi per bambini, servizio lavanderia, servizio in camera 24 ore, deposito bagagli, negozio, parrucchiere, autonoleggio, bancomat, campi da tennis, biliardo, ping pong, acquatici, spiaggia privata. sport

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro