Situato sull’isola di Saadiyat e adagiato su una lunghissima spiaggia incontaminata il Park Hyatt Abu Dhabi è un lussuoso resort che riesce a mescolare la classica atmosfera mediorientale con un tocco di modernità. E’ composto da 263 spaziose camere e 36 lussuose suites di caria categoria dal design contemporaneo nel quale risalta lo stile arabeggiante, tutte con terrazza o balcone per godere della splendida vista del mare arabico o dei lussureggianti giardini. Tutte le sistemazioni sono totalmente insonorizzate e dispongono di zona soggiorno, servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, lettore DVD, docking station per iPod, cassaforte, ferro da stiro, necessario per tè e caffè, minibar.

SERVIZI: 3 ristoranti, 4 piscine di cui una per bambini, spiaggia privata attrezzata, spa, jacuzzi, salone di bellezza, palestra, campo da tennis, miniclub, boutique, servizio lavanderia, sale riunioni, business center, possibilità di praticare sport acquatici. A breve distanza si trova il Saadiyat Beach Golf Club, un campo da golf a 18 buche convenzionato con l’hotel.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose

Torna indietro