Elegante e raffinato il Westin Dubai Mina Seyahi è uno splendido beach hotel situato vicino alla Palm Jumeirah, con una grande spiaggia privata dove potersi rilassare nelle calde acquee del mare di Dubai. Il servizio di alto livello e la grande classe dell’hotel sono tra i suoi punti di forza. Le 294 tra camere e suites di varia categoria del resort sono tutte elegantemente arredate in stile classico contemporaneo con elementi di pregio e moquette, molto spaziose con grandi letti, tutte con servizi privati, aria condizionata, tv satellitare, lettore cd e dvd, minibar, cassetta di sicurezza, ferro da stiro, necessario per the e caffè. servizio in camera 24 ore. A nostro giudizio uno delle migliori souzionia Jumeirah  per la raffinata eleganza dell'hotel.

SERVIZI: 8 ristoranti per soddisfare ogni vostra esigenza culinaria tra cui uno italiano, vari bar, piscina, piscina per bambini, SPA, campi da tennis, centro fitness, possibilità di praticare sport acquatici nel Dubai Marine Club, giochi in spiaggia per bambini, miniclub, servizio lavanderia, baby-sitter, sale congressi, business centre.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro