Lontano dalla confusione delle città, ma a soli 30km dall’aeroporto di Dubai, affacciato su una vista spettacolare di sabbia bianca e acqua turchese, su una delle spiagge private più belle degli Emirati Arabi, qui si trova il Kempinski Ajman, un resort di lusso per rendere il vostro soggiorno un’esperienza straordinaria.
Un affascinate mix di architettura araba sapientemente accostata ad un tocco di stile contemporaneo caratterizzano il design di questo resort.
Le 181 camere e suties di varia categoria, arredate anch’esse con armonia tra moderna eleganza e lussuose antichità arabe, sono tutte dotate di ogni comfort per rendere il vostro soggiorno speciale, con terrazze o balconi con vista sul Golfo Persico o sul lussureggiante giardino, aria condizionata, tv a schermo piatto, minibar, necessario per te e caffè, cassetta di sicurezza, Wi-Fi gratuito.

SERVIZI: Vari ristoranti e bar che offrono specialità locali ed internazionali, asiatiche ed italiane, spiaggia privata attrezzata, piscina, fitness centre, Softouch Ayurveda Spa per trattamenti Ayurvedici, Kempinski The Spa per il vostro benessere e relax, sauna, area giochi per bambini, campo da tennis, possibilità di praticare sport acquatici, servizio baby sitter, servizio lavanderia e stireria, servizio in camera, negozio di souvenir, business centre, concierge.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro