Pozionato nell'esclusiva zona di Dubai Marina, Il Ritz Carlton di Dubai è un hotel dall'ambiente raffinato ed elegante affacciato sul mare con una spiaggia bianca di 350 metri.
Dallo stile europeo e le atmosfere mediterranee, questo ricercato hotel fa dei suoi punti di forza la riservatezza e la tranquillità. Il giardino che circonda l'hotel fa da cornice alle aree comuni ed alle piscine (3, di cui una riservata ai bambini ed una vietata ai minori di 14 anni per chi vuole godere della massima tranquillità). 
Le 138 tra camere e suite di varia categoria si affacciano sul mare o sul giardino e sono tutte dotate di un balcone o terrazza, aria condizionata, televisore satellitare, lettore DVD, telefono, cassaforte, minibar, asciugacapelli. Possibilità di camere non fumatori.

SERVIZI: 3 ristoranti (italiano, seafood e arabo), vari bar e lounge, internet wireless nelle aree pubbliche, Spa, Hammam, Jacuzzi, Sauna, Fitness Centre, 4 campi da Tennis illuminati, 2 campi da Squash, 3 piscine, parco giochi per bambini, area shopping, lavanderia, servizio baby sitter, salone di bellezza, possibilità di praticare sport acquatici. 

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose

Torna indietro