Recentemente ristrutturato Le Meridien Mina Seyahi si trova adiacente all’hotel Westin con il quale condivide alcune strutture. L’hotel è famoso in città per la presenza del “Barasti Bar” locale all’aperto sul mare frequentato dai giovani durante il week end con musica dal vivo . L’ambiente giovane del resort non va a scapito dell’alto standard di servizi dell’hotel. Dispone di 220 camere e suites di varia categoria, vista mare o città, tutte arredate in stile classico contemporaneo, con servizi privati, aria condizionata, tv satellitare, lettore CD/DVD, cassetta di sicurezza, minibar, servizio in camera 24 ore, 1 bottiglia d’acqua a persona, bollitore per tè e caffè.

SERVIZI: ristorante, bar, discobar all’aperto, lounge, piscina, piscina per bambini, vasche idromassaggio, miniclub, SPA, sauna, palestra, salone di bellezza, servizio lavanderia e stireria, babysitter, centro business, campi da tennis, possibilità di praticare sport acquatici.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro