Situato sul lato occidentale della prestigiosa Jumeirah Palm ed affacciato sul mare arabico, lo Zabeel Saray è un lussuoso resort del gruppo Jumeirah. I suntuosi interni del resort sono ispirati agli sfarzosi palazzi di epoca ottomana, con vere opere d’arte turca ed affreschi che evocano la grandezza e la magnificenza dell’impero ottomano. Il resort è composto da 405 camere e suites, tutte molto ampie ed arredate, come il resto della struttura, in stile turco orttomano con mobili in legno finemente intagliato e ricchi tessuti, con pavimenti in parquet ed alti soffitti. Ogni camera dispone di servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, necessario per the e caffè, minibar, cassetta di sicurezza, balcone.

SERVIZI: 7 ristoranti che offrono cucina di varie specialità dalla turca alla francese, vari bar, piscina, SPA, centro fitness, bagno turco, campi da tennis, campo da basket, salone di bellezza, servizio lavanderia e stireria, bancomat, possibilità di praticare sport acquatici, Wi- Fi gratuito in tutta la struttura. Accesso gratuito al parco acquatico Wild Wadi.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro