Lo Yas Viceroy è situato sull’omonima isola incluso nella celebre pista di Formula1 Yas Marina Circuit a breve distanza dal parco tematico della Ferrari. L’hotel è costruito in parte sulla terraferma in parte sull’acqua ed il suo design unico stupirà ogni visitatore con le migliaia di luci al led che cambiano colore ed avvolgono l’intera struttura. Tutte le linee, le curve ed i giochi di luce della struttura dello Yas Viceroy sono stati studiati per dare l’idea di velocità e movimento fondendo insieme eleganza e modernità. Anche all’interno della struttura l’atmosfera è resa particolare dei giochi di luci senza tralasciare la cura dei minimi dettagli e della scelta dei materiali che fanno di questo hotel posto elegante, raffinato e moderno allo stesso tempo. Dispone di 499 camere e suites di varia categoria tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, dock per iPod, ampie vetrate, minibar, cassetta di sicurezza, necessario per tè e caffè, room service.

SERVIZI: 7 ristoranti, bar, lounge, nightclub, piscina, palestra, SPA, salone di bellezza, Wi-Fi gratuito, servizio lavanderia e stireria.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro