Il Jumeirah Emirates Towers è situato in uno dei simboli di Dubai, le Emirates Towers che si affacciano sulla vivace Sheikh Zayed Road. L’elegante hotel è collegato con il centro commerciale “The Boulevard” famoso per le prestigiose boutique al suo interno. Alto oltre 350 metri il Jumeirah Emirates Towers è anche tra gli hotel più alti al mondo e il suo ascensore in vetro che offre una vista esclusiva di Dubai vi lascerà senza fiato. Dispone di 400 camere e suites di varia categoria tutte elegantemente arredate e con ampie finestre panoramiche, servizi privati, TV satellitare, cassaforte, aria condizionata, minibar, necessario per the e caffè.

SERVIZI: vari ristoranti e bar dove potrete assaporare varie cucine internazionali, piscina per adulti e bambini, fitness center, SPA idromassaggio, sauna, servizio lavanderia e stireria, business center, sale riunioni, autonoleggio. Servizio navetta ed accesso gratuito al parco acquatico Wild Wadi ed alla spiaggia del Jumeirah Beach Hotel.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro