Dubai tra futuro e modernità, Bali con il suo fascino mistico

Dubai e Bali viaggio combinato

Uno stop a Dubai per scoprire questa avveniristica città proiettata verso il futuro. Soggiorno mare a Bali  l'isola degli dei, una delle isole più affascinati dell'estremo Oriente, ma anche possibilità di effettuare escursioni per scoprire i paesaggi da sogno di Bali con le risaie, la giungla i templi e la dolcezza dei suoi abitanti. 

1°giorno: Dubai -  Arrivo a Dubai e dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli incontro con il nostro assistente e trasferimento al Rove Hotel City Centre. Sistemazione nella camera riservata. Pernottamento.

2°giorno: Dubai - Pernottamento e colazione in hotel. Giornata libera per visite individuali. 

3°giorno: Dubai ... Prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per Bali (volo non incluso). Pasti e pernottamento a bordo.

4°giorno:...Bali - Arrivo all'aeroporto di Dempasar, dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli incontro con il nostro assistente e trasferimento nell’hotel prescelto. Sistemazione nella camera riservata, pernottamento.

Dal 5° al 8°giorno: Soggiorno mare Bali - Pernottamento e colazione in hotel. Giornate in relax al mare o dedicate a bellissime escursioni facoltative per scoprire questa straordinaria isola. 

9°giorno: Bali...Prima colazione, trasferimento in aeroporto e fine dei nostri servizi.

Bali e Dubai viaggio combinato

 

QUOTAZIONI SU RICHIESTA

 

Torna indietro