Il Movenpick Hotel Jumeirah Beach è situato nel cuore dell'area residenziale di Jumeirah Beach, vicino al Dubai Marina Mall, nelle immediate vicinanze di una bella spiaggia di sabbia bianca. Le 294 tra camere e suites dell'hotel, di varia categoria, offrono tutte una splendida vista sul mare dal proprio balcone (laterale o frontale a seconda della tipologia). Dispongono di aria condizionata a controllo individuale, collegamento ad internet ad alta velocità a pagamento, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per te e caffè.

SERVIZI: Ristorante a buffet con sushi bar e live cooking station, ristorante a la carte, pool bar, lounge bar, piscina, sauna, palestra, spa, collegamento ad internet wireless, negozio di souvenir, lavanderia, servizio in camera.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose

Torna indietro