Molto scenico e ricercato il Jumeirah at Etihad Towers di Abu Dhabi si trova in una delle 5 torri dell’Etihad Towers con spettacolare vista sulla città e il Golfo Persico. L’hotel offre delle camere con viste molto sceniche sul panorama circostante. Jumeirah at Etihad Towers è l’hotel ideale per chi vuole effettuare un soggiorno mare vicino al centro della città e ai maggiori centri commerciali. La torre dispone anche di un residence. L’hotel dispone di 382 eleganti camere e suite di diverse tipologie. Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca e doccia, bollitore per tè e caffè, minibar, cassaforte, TV satellitare, asse e ferro da stiro, possibilità di camere comunicanti, servizio in camera 24 ore. Possibilità di camere per fumatori, richiederle al momento della prenotazione.

SERVIZI: 12 ristoranti e bar dislocati nelle varie torri e a bordo piscina, 3 piscine, Talise SPA dove immergersi in un’oasi di relax, business centre, meeting room, spiaggia attrezzata, Wifi gratuito, servizio lavanderia, parrucchiere, palestra.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Torna indietro