La moderna Dubai e le natura rigogliosa delle Seychelles

Dubai e Seychelles

Un soggiorno a Dubai, dove il futuro è già presente, tra grattacieli luccicanti, lusso, shopping e l’infinito del deserto prima di rilassarsi con un soggiorno mare alle Seychelles, un arcipelago di leggendaria bellezza, con le sue bellissime spiagge di sabbia fine il mare cristallino, la lussureggiante vegetazione, i panorami spettacolari, gli animali insoliti dalla tartaruga più grande alla rana più piccola del mondo.

1° giorno: Italia / Dubai -  Partenza con volo di linea per Arrivo, disbrigo delle formalità doganali, ritiro del bagaglio e incontro con un incaricato che provvederà al trasferimento in hotel 04*, sistemazione nella camera riservata e pernottamento.

2° e 3° giorno: Dubai - Pernottamento e prima colazione in hotel. Giornate libere per visite shopping o relax. 

4° giorno: Dubai / Mahè - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per Mahè, arrivo e trasferimento all'hotel prescelto, sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento. 

Dal 5° al 8° giorno: Seychelles - Pernottamento e colazione in hotel. Giornate dedicate a relax o escursioni nella struttura prescelta. La sera del 8°giorno trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro. 

9° giorno: Italia - Arrivo e fine dei nostri servizi. 

viaggio combinato Dubai e Seychelles

 

QUOTAZIONI SU RICHIESTA

 

Torna indietro